laboratorio farmaceutico Schmidt-Nagel

L’equipe del laboratorio Schmidt-Nagel

Dei professionisti dell’omeopatia al servizio della vostra salute

L’equipe del laboratorio farmaceutico Schmidt-Nagel è composta da medici omeopati e farmacisti esperti nel campo dell’omeopatia

Dominique Massotte, Dottoressa in farmacia, è l’emblema dirigenziale dell’azienda che dirige dal 1983, e tiene viva l’eredità del Dottor Pierre Schmidt, dal quale ha ricevuto insegnamenti. Oggi la Dott.ssa Massotte si dedica essenzialmente alle questioni di natura scientifica e alla condivisione e collaborazione con la comunità del nostro settore. Nel corso degli anni Dominique Massotte è riuscita a creare all’interno dell’azienda una cultura forte e unica, basata sui valori umani.

A partire dall’inizio del 2014 Damien Verrier, in precedenza presidente del Gruppo Christian Bernard, si è unito al laboratorio occupando la carica di direttore generale. Grazie alla sua esperienza e dinamismo, egli contribuisce a rafforzare le posizioni e gestire l’innovazione dell’azienda.

Adrien Massotte, diplomato presso l’Ecole Hôtelière de Lausanne (EHL), si è unito al team con il ruolo di Marketing Manager, per diffondere e rafforzare l’immagine del laboratorio Schmidt-Nagel anche oltre i confini svizzeri.

Il laboratorio Schmidt-Nagel è soprattutto un’equipe unita, competente, sperimentata e motivata, convinta dei benefici dell’omeopatia e garante dei valori dell’azienda.

I nostri criteri di assunzione si basano sulle qualità professionali e umane, nonché sulla cultura. Proprio per questo motivo, grazie a un tasso di rotazione quasi nullo, possiamo vantarci del fatto che il rapporto con i nostri collaboratori si posiziona sul lungo termine. Indipendentemente dalla nostra dimensione e del nostro sviluppo, l’azienda privilegia sempre l’aspetto umano.

I nostri clienti possono percepire questi valori tramite i nostri incaricati medici, anch’essi omeopati specializzati e garanti della nostra identità, veri e propri ambasciatori di Schmidt-Nagel.